lunedì 24 gennaio 2011

Mr Earl grey and his friend (Herr Rooooibos)

Hi! this night I've come back home from work, with backhache and the feeling that soon I'll merge with my chair and my graphic tablet...and what I see? Me earl grey! he took possession of my house and my blog and now He takes my radio!(yeah this is my oroginal vintage radio directly from the 70s)
He was with a new friend (herr Roooibos, from German) and they were cheerfully listening some music and some news...
I join the company...news in italy during theese days are shameful, and I agree with me Earl Grey's choice: listening to the radionews togheter is better than watching tv!


Ciao! Stasera sono tornata a casa molto stanca dal lavoro, schiena a pezzi e la sensazione che prima o poi mi fonderò con la sedia e la tavoletta grafica... Faccio le scale e arrivo in casa: e chi trovo? Mr Earl grey! Non contento di aver invaso casa mia e di essere ormai IL protagonista del blog si è impossessato della mia radio (ebbene sì, altro che streaming, ho ancora una radio con la rotella, degli annni '70 )
e insieme a Herr Rooibos stavano allegramente appollaiati a ascoltare. Tanto vale unirmi alla compagnia... le notizie dall'etere in questi giorni sono umilianti, ma appoggio la scelta di  mr Earl Grey: sempre meglio della tv!
 

4 commenti:

  1. stupendi! (anche io ho una radio così :-) ) Lola

    RispondiElimina
  2. zuccaviolina hehehehe

    @noemi hai visto? gente che sa divertirsi!

    @lefunkfunk che bello! io l'adoro...fino a qualche anno fa non poteva che essere orrenda, ora si fregia di essere vintage!

    RispondiElimina