Lo so, vi era mancato. é tornato più in forma che mai e ha chiesto di farvi avere questa foto bucolica... Ormai conosciamo bene mr Earl Grey e sappiamo che è un romanticone e non poteva resistere alla tentazione di dirvi "hello" in mezzo ai fiori, con tanto di bombetta...
ps la slendida location della foto è l'orto di mio papà, un luogo anarchico dove convivono allegramente fiori e alberi di melo, piselli, topinambur, fragole, tulipani e una tartaruga che si chiama Ivan-il-terribile.
I know you miss him. He is finally back in the best shape ever and he asked me to take this bucolic picture ... We know that Mr. Earl Grey is a romantic and coudn't resist the temptation to say "hello" among the flowers, with a bowler hat ...
ps the beautiful location of the photo is my fatehr's garden, an anarchic place where cheerfully live flowers and apple trees, peas, Jerusalem artichokes, strawberries, tulips and a turtle named Ivan-the-terrible.
mi piacerebbe moltissimo fare la conoscenza di Ivan-il-terribile!
RispondiElimina@emma Ivan è una tartaruga in "esilio" arriva da un allevamento dove mordeva le altre tartarughe eheh ora vive nell'orto sgranocchiando tarassaco, non male eh?
RispondiEliminaMisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer eh sì a me mancavi tanto, you're back: hello! :D
RispondiEliminaCiao Mr Earl Grey...è primavera! Anch'io ho iniziato a fare l'orto, e ho passato un pomeriggio intero a rinvasare fiori! ^_^ Un bacione al bergamotto!
RispondiEliminauhuh mister earl grey..geniale
RispondiElimina:)
Ivan il Terribile è immerso nella foresta equatoriale dell'orto di papà. La foto è moooolto romantica, hai mandato questa al moroso o quella dei maialini della Fiera di Sangano? Ciao mummy
RispondiEliminahello Mr Earl Grey... ti guardo in questa foto fantastica e mi fai subito primavera! :)
RispondiEliminati salutano il mio ornitogallo, la campanula e l'alberello di lantana! :)))))
Che un orto potesse essere anarchico non me lo aspettavo. Secondo me può essere vivo , strano , bello , colorato , perfetto ... atipico ... diverso no! direi di no ... propongo a stile libero.
RispondiEliminaIl mio trampolino sono i rami del melo per un tuffo a capitombolo nei tulipani ormai sfiorenti.
Mauricio Gilberto Joao dos Santos
@tazzinadi miss you too darlin'
RispondiElimina@zuccaviolina brava! mr earl invece non è così produttivo, cincischia tra i fiori e si da far foto:un vero esteta!
@giulia eheh grazieeeeeee :))
@mamma quale moroso? eheh
@sara giorgia wow grazie! ricambia i saluti, sopratutto all'ornitogallo!
@papà direi moolto stile libero! ma ti sei dimenticato la domanda fatale "qualcuno vuole dei topinambur?"
io comunque oltre che di Mister E., mi dichiaro anche fan di Ivan :)
RispondiEliminaArrivo qui per la prima volta "seguendo" le tracce sul blog di ElastiMamma.
RispondiEliminaI tuoi disegni sono bellerrimi!!!!
Brava davvero.
Buona giornata.