Il libro nasce proprio dal blog e dall'entusiasmo che questi post così personali, un po' ridicoli, un po' teneri hanno suscitato.
L'uscita ufficiale è al Salone del libro di Torino. Venerdì 17 maggio alle 20.00 qui c'è la presentazione ufficiale, se volete passare a salutarmi e a curiosare siete più che benvenuti. Davvero. Vi aspetto tutti lettori silenziosi e amici, conoscenti e sconosciuti.
cosa ci sarà nel libro?
ecco un po' di anteprime
amori platonici improponibili! |
un molto piccola Ilaria con divani dalle sgargianti fantasie "tardo anni '70" |
mio padre in tutta la sua sfrenata iperattività |
Se volete saperne di più sul libro: tutte le info ufficiali sul sito dell'editore qui
se volete saperne ancora di più (con qualche rivelazione scottante e fescion) c'è una bella intervista a pagina 113 di "shop&thecity"qui.
Cosa aggiungere? Quando ho aperto questo blog non avrei mai pensato di fare una cosa così personale, né di mettermi in gioco così tanto e nemmeno di avere tanto da raccontare; è stata una bella e inaspettata scoperta. Grazie.
Stupendo, complimenti!! :) Avevo una mezza idea di fare un salto al salone del libro, mi sa che adesso mi toccherà venirci sul serio!
RispondiEliminaCongratulazioni Ilaria!!
RispondiEliminaNon vedo l'ora che esca il tuo libro per averne una copia, spero di poter venire al Salone del libro magari per farmela autografare ;)
Ti faccio tantissimi in bocca al lupo per questo tuo nuovo, stupendo lavoro.
Valentina
@rebechan dai! vieni che io son contenta! :)
RispondiElimina@vale crepi il lupo e grazie infinite! spero di vederti al Salone... ricorda che l'illustratore oltre all'autografo fa sempre il disegnino live!
Tanti, tanti ma tanti complimenti! :)
RispondiEliminache bella idea, mi piacciono i tuoi post "vintage" :) in bocca al lupastro!!!
RispondiEliminaBellissimi disegni!ti ho appena scoperto quindi ora vado al blog!congratulazioni per il libro :) Riru
RispondiEliminabellissimo! L'ho divorato ma ora lo ricomincio
RispondiEliminagrazie davvero a tutti :) è un libriccino a cui tengo tanto, appena passato il salone del libro tornerò sul blog con un po' di soliti disegnini :)
RispondiEliminaUn libro tenero, che appartiene a tutti coloro nati negli anni 80. Un libro dove ho ritrovato parte della mia infanzia, quella infanzia "naturale", in cui, anziché giocare con i videogame, si giocava a carte con la nonna, si inventavano balletti con le amiche, ci si annoiava per volare con la fantasia. Un libro che mi porta indietro nel tempo, nel mondo così libero e spontaneo dell' infanzia. Libro dolce, pulito, intriso di leggerezza e spensieratezza...
RispondiEliminaCredo di non aver mai avuto il piacere di apprezzare tanta arte.
RispondiEliminaBellissimi i tuoi disegni, che universo racchiudono matita&creatività.
Complimenti!
C.