giovedì 3 marzo 2011

Funny dancer

Hi everybody! This is a charachter-design I drawn today in pause-time during my work...I look at it and I found It funny so, at home, I decided to give also a little touch of color...I realised that I draw every day for eigth hours at work, then I come back home and re-start to do the same thing but only for my pleasure...Crazyness? I have to go out more... ;)
When i draw someone I always have clear in my mind what he thinks and what is his attitude...In this case she is a self-pleased young dancer very proud of her new tutù.

Ciao a tutti! Ecco qui un altro charachter design buttato giù in una pausa dal lavoro...guardandolo l'ho trovato carino e, a casa, ho deciso di provare a dare un tocco di colore...Ho realizzato che disegno otto ore al giorno poi torno a casa e disegno le mie cose, per divertimento...Pazzia? Devo assolutamente uscire di più ;) il gelo totale di questi giorni non aiuta e vorrei che arrivasse presto un po' di bel tempo per fare passeggiate, uscire, andare in giro con un gelato...
Quando disegno qualcuno ho sempre molto chiaro in testa chi è e quale attitudine verso il mondo ha ...in questo caso è un'autocompiaciuta ballerina tutta fiera del suo nuovo tutù.

6 commenti:

  1. Don't warry, isn't crazyness; simply you have fallen in love for your work. And that love is for life. :-)

    RispondiElimina
  2. È stupendo avere un talento come il tuo che combacia con una grande passione! Quel tutù farebbe invidia a chiunque! :-D Lola

    RispondiElimina
  3. ahah si vede proprio...è compiaciutissima. Cmq ti capisco, cara Pencil, io studio linguistica sei ore al giorno, poi torno a casa e scrivo etimologie sul blog. :P

    RispondiElimina
  4. ... sarà anche "dolce demenza"... ma lo trovo irresistibile! mi piace l'espressione di sfida che ha ;) delizioso.

    RispondiElimina
  5. @ anonimo you're absolutely right! ;)

    @lefunkfunk grazieee! è vero è molto bello, ma è anche dura a volte..comunque grazie infinite Lola!e salutami il maestho!

    @zuccaviolina eheh siamo pazze tutte e due!

    @Sara Giorgia wow grazie! è vero ha un'espressione di sfida :)

    RispondiElimina
  6. Ho provato a coprire con la mano il corpo guardando solo il volto, quindi il volto guardando solo il corpo ... HOriguardaTo poi la figura completa

    l'effetto è stranissimo provare per credere

    Mauricio Gilberto joao dos Santos

    RispondiElimina