mercoledì 23 febbraio 2011

cups invasion

(click on image to enlarge them - clicca sull'immagine per ingrandirla)
questo è il mio tavolo di lavoro, pieno di tazze! Tazze che però hanno varie funzioni quindi ve le presento
1- la Grande Tazza o il Boccale, contiene tutti i miei vecchi pennelli e matite e affini ed è con me da più di sette anni
2 - la tazza del crai (vezzosa, rosa a fiorellini) con tutti i pennelli e le matite che non stanno nella Grande Tazza.
3 - la tazza del nescafè con l'acqua sporca per i colori caldi
4 - la tazza del porcello (che quando non sono precisa è la tazza del'acqua sporca di colore ufficiale) con l'acqua sporca dei colori freddi
5- la tazza dell'ikea azzurra che non so come sia finità lì, nè quando....(oooopsss)
6 - la tazza del the pomeridiano che sto bevendo ora eheh
7- la tazza del the del mattino rimasta lì, vuota!
mentre disegnavo (con affetto, devo ammettere) tutte le mie tazze mi è nata nella in mente una domanda: quante cose dicono di noi i nostri oggetti?

16 commenti:

  1. :D mi ricorda qualcosa questo post :D
    Love from Tazzina !!

    RispondiElimina
  2. aha! visto???? ;) c'è anche LEI! love from pencil!

    RispondiElimina
  3. Uhu ma è vero. Sono stupendeeeeeeeeeee, brava come sempre Pencil :)

    RispondiElimina
  4. grazie Sara Giorgia eheh in realtà sono tazzone! ma una di queste mi è stata donata da una certa tazzina....

    RispondiElimina
  5. bellissima quest'invasione di tazze! Io ne ho solo una come portapenne, però faccio del mio meglio accumulando quelle dei vari tè che mi aiutano a sopravvivere allo studio giornaliero.
    Splendido disegno come sempre, cara Pencil. ;)

    RispondiElimina
  6. @sara Giorgia grazie :)))))

    @zuccaviolinaaaa anche io le accumulo..un sacco!grazie mille per tutto il resto e spero che gli esami siano quasi finiti :)))

    RispondiElimina
  7. ciao Ilaria ... non vedo la tazza con i gatti

    dove è finita ?

    by mauricio gilberto joao dos santos

    RispondiElimina
  8. che belle, un piccolo plotoncino di tazze, tutte in riga!carinissime :)

    RispondiElimina
  9. Stupende le tue tazze! Attenzione a non confondere quella con la tua bevanda calda con quella dell'acqua dei pennelli però :-D

    Disegno veramente molto dolce!

    Lola

    RispondiElimina
  10. @mauricio la tazza coi gatti è in cucina!

    @barchetta grazieeee!!!

    @lefunkfunk16 purtroppo è già successo...ma mi sono fermata in tempo :)

    RispondiElimina
  11. Da me invece c'è l'invasione di incensi.
    Dopo pranzo ne accendo sempre uno obbligatoriamente per rilassarmi.

    RispondiElimina
  12. Cute! io le tazze le uso solo per prendermi tè in abbondanza e per conservare le erbe da cucina con un pochino di acqua fresca in modo che non si secchino un giorno dopo averle comprate al mercato! (in questo momento la tazza ospita Menta e Maggiorana!)

    RispondiElimina
  13. @ mca bagiante aha! mi piace sapere le vostre invasioni!

    @enjoy riesci ad essere zen anche a brooklin!una tazza di menta e maggiorana nel delirio metropolitano...sei proprio tu!

    RispondiElimina
  14. carine le tazze!

    Io me ne trovo in giro almeno 5 a fine giornata...poi il senso della decenza rimastomi mi impone di lavarle e riporle.
    La faccenda delle tazze è tremenda: ce ne sono così tante di carine in giro, che non si riesce a smettere di comprarne. Ammetto di sperare, a volte, che qualcuna delle mie più vecchie e meno care si rompa, solo per avere il pretesto di acquistarne una nuova...ma sono più le volte che non mi faccio scrupoli, acquisto e basta!

    RispondiElimina