venerdì 29 aprile 2011

Ma come ti vesti?




15 commenti:

  1. Che ridere questo post! Come te ho vestito lo stile 20enne e quello da 26enne (anche se ne ho due di meno. Bellissimi!

    p.s. Ma che tono, vai benissimo!

    Lola

    RispondiElimina
  2. :D stupendi tutti gli "outfit" :D

    RispondiElimina
  3. mi sa che ho passato più o meno le stesse fasi! Di un cattivo gusto assolutamente splendido quella anni '90!!! Me li ricordo anch'io i fuseaux a fiori, le scarpe Superga (che però all'epoca non erano affatto di moda) e gli orribili colletti di pizzo, retaggio dei gusti e delle mode della generazione delle nonne! Fantastico! :)

    RispondiElimina
  4. @lola eheh grazie meno male che ti sei scampata quello annni '90...

    @noemi stupendi è dire poco...mamma mia quanti ricordi...ci tengo a precisare che proprio tutti sono abiti veramente esistiti e indossati <(purttropppo)

    @zuccaviolina brava! hai azzeccato! le mie erano proprio superga e, colmo della sfiga, con il velcro :((( e i colleti sono stati un trauma infatti non indosso camicie da anni

    RispondiElimina
  5. I fuseaux a fiorelloni!nuoo avevo cercato di rimuovere ahah
    Bellissimo quest'ultimo post!
    volevo farlo anch'io per quest'altro blog che casca a fagiuolo!

    http://whatiworedrawings.blogspot.com/

    Già, non ci si è potute più incrociare per dei saluti seri in studio, mi auguro di tornare a lavorare con persone come te! :)

    RispondiElimina
  6. ... fantastico post vintage, come piace a me!! :) ahahah i collettazzi e le calzine col pizzo sono un must per tutte le bambine dagli anni Ottanta in poi... per non parlare dei fuseaux! uuu, quanti ricordi
    ps ma Pelocio esiste ancora? chissà che dolce :)

    RispondiElimina
  7. @giulia woooow bello il blog che mi hai mandato: magari lo faccio anche io! (coi vestiti di ora eh!)anche io mi auguro di lavorare ancora ocn gente brava e simpatica come te! (o magari anche te eh!)se sei a torino magari ci si becca!) eheh mi spiace di aver risvegliato ricordi raccapriccianti di fuseaux a fiorelloni... eheh

    @sara giorgia: pelocio esiste ancora e vive tutt'ora con me!eheh è bello sentire di non essere l'unica con le calzine coi pizzi ;)))

    RispondiElimina
  8. Non fare la furba, quei completini erano favolosi! Tra 90 anni riderai del tuo look attuale e magari indosserai calze elastiche con i pizzetti. Mamma

    RispondiElimina
  9. Hey ti ricordi di me? Sono Diana! Ti avevo promesso che avrei commentato sul blog!
    Grandissimo questo post! Anche io quando ero piccola mi rifilavano sempre quei maglioni con il colletto svolazzante, quelli che erano di mia sorella direttamente provenienti dagli anni 80 e i fuseaux! Altro particolare, io avevo anche quelli che avevano l'affare che si metteva sotto il piede, non so se li avevi anche tu!
    Dai, sul look attuale non credo ci sia nulla da ridire!
    Spero ci sia l'occasione per rivedersi, mi ha fatto piacere conoscerti!
    Ciao!

    RispondiElimina
  10. ...e io che credevo che dal periodo Duri e Puri non si uscisse più. =D

    complimenti,
    blog sempre interessante!

    ciao
    micha

    RispondiElimina
  11. @ diana i fuseaux con la staffa! li avevo rimossi... devo fare un altro post! grazie di aver commentato! un bacione e si vediamoci!

    @michadalcol il periodo duri e puri segna per sempre il guardaroba... non ne usciamo mai per davvero, cerchiamo solo di cammuffarci ;))))
    grazie per passare di qua!

    RispondiElimina
  12. circa la stessa evoluzione...ho saltato la fase "fricchettona" perchè ero troppo impegnata a confondermi il più possibile con le pareti, diciamo che ho avuto una fase "insicura" lunga...uhm...circa 20 anni!
    Ora sono nella fase...boh, non so, però mi piacciono molto i tacchi alti e i vestiti retro °_°

    RispondiElimina
  13. I fuseaux a fiori, i colletti e i calzini col pizzo! Oh, quanto ti sono vicina! XDD

    RispondiElimina
  14. @sara secondo me sei fashionissima eheh voglio un post "come ti vesti" sul tuo blog!

    @elisa M lo so lo so è stata dura... non siamo sole nella disgrazia estetica però! :)

    RispondiElimina
  15. io ho scoperto il blog solo ora perchè un'amica mi ha invitatao alla presentazione del tuo libro stasera al Salone di Torino..... e mi sto guardando tutti gli arretrati!! che ridere ma le mamme anni '90 si mettevano d'accordo?!? io pure tutto l'insiemino colletto-fuseaux floreali-calzette con bordino di pizzooooo! però avevo i codini. o il capello corto. ;-)
    la mia mattinata con i tuoi disegni e la tua ironia è cominciata con un raggio di sole metaforico, e ti ringrazio :-)

    RispondiElimina