giovedì 21 aprile 2011

sketches sketches sketches

Sull'onda di un anomalo buonumore ho deciso di postare questi schizzi di canicarini, fatti qualche mese fa per prendere confidenza con la materia... per farli li ho guardati per ore, ogni volta che ne avevo la possibilità, questi sono proprio i primi che ho buttato giù e sono ancora un po' "materia grezza".
Posto anche un altro dei miei disegni liberi, questo è un foglio che tengo davanti al pc mentre hem.. mi imbottisco di streaming!

Because i'm in an abnormally good mood, I decided to post these sketches of cute dogs, made ​​a few months ago to become familiar with the matter ... To realise these pictures I watched them for hours, whenever I had the opportunity, these are just the first that I threw down and it's still 'raw material. "
I post another of my free-sketch, this is a sheet that I keep in front of the PC while hem .. I'm watching streaming!

5 commenti:

  1. Sono solo schizzi, suona come "sono solo canzonette". Sono molto di più! :-)

    RispondiElimina
  2. bellissimi! ho un debole per i canicarini però ;)

    RispondiElimina
  3. @saragiorgia eheh anche io ho un debole per loro!

    RispondiElimina
  4. Ciao :) Sono capitata da queste parti quasi per caso, saltando di blog in blog. Io mi sono innamorata dei tuoi schizzi, Rucola (fai un salto qui per capire chi e': dirimpa.wordpress.com) si e' innamorata del canino in basso a destra, quello con il nasino a punta e quegli adorabili baffetti. Dice se puoi farle sapere in che parchetto bazzica, e se hai il suo numero, per invitarlo a cena (ah, queste signorine d'oggi!). A presto :)

    RispondiElimina