martedì 3 maggio 2011

My blog's first year - Giveaway!

Ciao a tutti! oggi è un giorno speciale perchè l'anno scorso, proprio oggi, scrivevo il mio primo post. Per festeggiare ho deciso di organizzare un giveaway per voi lettori! Cos'è un giveaway? Semplicemente un regalo. Il regalo è questa piccola tela dipinta da me (la telina è grande 7,5 per 7,5 cm e montata su piccolo telaio, il disegno è un acrilico originale).
Ecco come partecipare al giveaway:
1) lasciate un commento a questo post e firmatevi! (Per i più timidi: se volete commentate come anonimo e firmate con uno pseudonimo)
2) Per una settimana leggerò tutti i commenti, poi martedì prossimo estrarrò un nome che vincerà l'illustrazione.
3)Pubblicherò qui sul blog il nome del vincitore che potrà contattarmi privatamente (alla mail che vedete qui di lato) in modo da potergli spedire il premio a casa.

Volevo solo aggiungere che seguire questo blog è un'esperienza molto più creativa e umana di quanto pensassi, ho ricevuto in questo anno un sacco di commenti bellissimi, alcuni utili suggerimenti e moltissimo interesse, intelligenza e simpatia. Ho scoperto blog super e persone affini, in alcuni casi ho anche incontrato di pesona amici bloggher e ne sono stata veramente felice, quindi, semplicemente, grazie.
Ah sì..mr earl grey ovviamente sta bene e tornerà presto ;)

Hello everyone! Today is a special day because last year, today, I wrote my first post. To celebrate I decided to organize a giveaway for you readers! What is a giveaway? Simply a gift. The gift is this small canvas painted by me (the drape is 7.5 to 7.5 cm wide and mounted on a small frame, the illustration is an original acrylic).

Here's how to enter the giveaway:

1)Leave a comment to this post and sign! (For shy people: if you want you can comment as anonymous and sign with a pseudonym)

2) For a week I will read all the comments then, next Tuesday I'll extract a name that will win the canvas.

3) I'll post here the name of the winner who can contact me privately ( my email is on the sidebar) so I'll be able to send the prize home.


I just wanted to add that create this blog is a much more creative and humane experience than I expected. I received  during this year a lot of wonderful comments, some useful tips and a lot of interest, understanding and sympathy. I found  some superblog and like-minded people, in some cases I have also met bloggher friends and I was really happy, then, simply, thank you.

Ah yes .. mr Earl Grey of course is fine and will be back soon;)

12 commenti:

  1. prima! :) (noemi-tazzina), buon compleblog Pencil!!!!

    RispondiElimina
  2. I'm only third... :'-(

    RispondiElimina
  3. che brava sei, tu! sono così contenta che questo blog esista :D

    cerchiamo di organizzare un pranzetto o un aperitivo, adesso che la bella stagione ci permette di star fuori sarà ancora più piacevole!

    RispondiElimina
  4. Il tuo blog mi scalda il cuore gia da parecchio tempo ormai, anche se ho sempre preferito leggerti rimanendo timidamente nell'ombra; e ora.. che dire? Buon anniversario e salutami tanto mr Grey! :))

    .Silvia.

    RispondiElimina
  5. Lurko sempre con piacere sia il blog che twitter, non posso che augurarti un buon compleblog!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ila!!!!

    Le tue splendide creazioni artistiche le conosco dal tempo del liceo e le apprezzo molto... Sfogliando libri e quaderni qua e la' ho foglietti con tuoi disegni!!!! E' poco che leggo il tuo blog ma e' stata una piacevole sorpresa!!

    Buon compleanno e continua così!!

    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Lo amo.

    Mille di questi anni!

    Oudentio proudentio

    RispondiElimina
  8. buon compleblog Pencil!! una bellissima occasionedifesta! hai proprio ragione: quando si inizia a scrivere un blog non si immagina neanche lontanamente quanto si riesca ad arrivare al cuore delle persone. sai perché? perché è casa nostra, è il luogo dove ci mostriamo per come realmente siamo, e solo in questo modo riusciamo a stabilire un contatto profondo, autentico con gli altri. mille di questi post meravigliosi... keep on rocking! :)

    RispondiElimina
  9. Auguroni!!! Le funkfunk partecipano con piacere, ma il piacere più grande è seguirti!

    Lola

    RispondiElimina
  10. Da sempre ho la passione per il disegno, ma ho anche il rimpianto di non averla mai coltivata come si deve, perche' ho ascoltato chi diceva che "perdevo tempo". Tu sei un bellissimo esempio per tutti: le tue illustrazioni sono stupende e con il tuo lavoro dimostri che se si ha talento e voglia di riuscire, si puo' fare qualunque cosa.
    Complimenti di cuore!

    RispondiElimina
  11. Oh pencil, auguri! Non so come avrei fatto ad affrontare l'inverno senza la tua compagnia e quella di Mr Earl Grey! Un bacione grande! :)

    RispondiElimina
  12. Ti ho conosciuto tramite il blog delle mitiche FUNKFUNK! E sono davvero sorpresissima, sei un artista fantastico! i tuoi disegni sono cosi dolci :)
    ti seguo per non perdermi le tue future opere!

    Ciao
    Cia

    RispondiElimina