martedì 31 gennaio 2012

Mr Earl Grey e i passatempi invernali

Nevica! Lo vediamo fuori dalla finestra e lo leggiamo su ogni social network. Io ovviamente non mi degno minimamente di seguire la massa giubilante per le bianche distese e vivo la neve come un fenomeno atmosferico naturale per la stagione... Fino a quando non sento "youhuuuuu" guardo sul balcone e vedo Mr Earl Grey e il suo pupazzo (ovviamente a forma di bustina) e tutto il mio "gelido" distacco si scioglie come hemm..neve al sole.

ps Questa volta Marta è riuscita a cogliere l'attimo e a fare la foto, della quale progettavamo la realizzazione da circa 12 mesi... 

5 commenti:

  1. che bello ogni volta vederlo prendere vita! Grazie Ilaria!

    RispondiElimina
  2. Nevica? Ma non mi dire...i media non ne parlano affatto.Un saluto al mister, mi sa che il pupazzetto rimarrà ancora congelato sul balcone per un bel po' di tempo! Ciao Mum

    RispondiElimina
  3. Che bello! Adoro la neve come Mr Earl Grey e finalmente ha nevicato anche a Roma!

    RispondiElimina