mercoledì 4 gennaio 2012

My holidays

clicca per ingrandire! Click to enlarge
Voglio condividere qui sul blog una parte delle mie vacanze di Natale, che ho passato un po' a casa dei miei genitori e un po' nella mia casa di Torino.
L'anno è finito e cominciato bene e vorrei continuare così, come l'anno passato, senza paura e con allegria e coraggio, in barba ai tempi difficili. 
I propositi per il nuovo anno sono pochi, tra questi, uno su tutti per me e per voi: "nulla dies sine linea" che vale anche per i non-disegnatori: qualunque sia la vostra passione (dal disegno al bouzouki di cui sopra) coltivatela! Averne una è già un dono.

10 commenti:

  1. Che allegria le tue vacanze di natale! Il tavolo ikea è pratico e bello robusto, il mio ce lho da 4anni circa, è rigato macchiato ma resiste al tempo. Che magnifica concidenza, l'augurio che fai per il prox anno, nulla dies sine linea è la base di ispirazione che sto usando per il quadro che sto facendo!
    Bacio
    Rita infeltrita

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo racconto illustrato delle vacanze!

    Io ho un mandolino in casa ma non sa suonarlo nessuno.
    Che bel regalo che hai fatto al tuo papà.
    E che bei momenti avrai passato con le tue amiche. Anche molte mie amiche vivono lontane, e il Natale ed Agosto sono i due momenti dell'anno in cui possiamo riunirci (anche se alcune possono prendere ferie solo durante l'anno e non per le feste, e quindi le vedo ancora meno purtroppo).

    RispondiElimina
  3. peccato non poter condividere con tutti quello che abbiamo detto quel pomeriggio... regaleremmo risate a tutto spiano!!!

    RispondiElimina
  4. @rita in bocca al lupo per il tuo quadro allora! e questo tavolo dovrà resistere almeno per i prossimi 10 anni...però che bello che è!meno male che c'è ikea...

    @cupcakes benvenuta! si, è vero è durissima avere tante persone care lontane e quel momento l'ho vissuto proprio come magico...

    @alice eheh mi viene da ridere solo a pensarci... ma quando NOI siamo in "momento stupidera natalizia" non ci ferma nessuno!

    RispondiElimina
  5. @vale grazie! buon anno anche a te! ^ ^

    RispondiElimina
  6. Buon anno cara Ilaria, ti auguro il meglio in questo 2012!

    RispondiElimina
  7. bellissime vacanze e super tavolo :D

    RispondiElimina
  8. Mi piace questo proposito... buon anno :)

    RispondiElimina
  9. Oh, il tavolo da disegno! Che meraviglia! Buon anno Pencil, ti auguro un anno pieno di... linee! ;)

    RispondiElimina