giovedì 13 maggio 2010

mr earl grey loves you


In queste giornate a metà tra il grigiore novembrino e la primavera che incombe, il Salone del libro e l'attesa degli eventi, la routine casalinga e gli incontri degli amici che arrivano da tutte le parti del mondo (davvero!) è emerso un personaggio tutto nuovo: Mr Earl Grey.
da pronunciare strascicato e british: EEEEaaaaaaarlll Grreeeyyyyyy
mr Earl Grey è compagno prezioso e autentico delle mie giornate: riempie i momenti vuoti e mi scalda quando ho troppo freddo, si tuffa felice nella tazza anche quando sono in compagnia e lascia dietro di sè una bella scia color caramello.
Ovviamente lui è londinese e come tale impone di essere sorseggiato con calma e di affrontare la vita con un po' di ironia in più.
Mr earl grey è generoso e solidale con i miei grattacapi.I Love you too Mr Earl Grey!

5 commenti:

  1. mi sto innamorando un pochino anch'io...grazie Mr Earl, lei è proprio bellissssssimo :D

    RispondiElimina
  2. ma quanto è carino! ma, mi chiedevo, e miss green tea? no perchè da quel che ne so io anche lei ha fatto la sua parte in queste giornate, vero pencil?!

    RispondiElimina
  3. lettrici! mr earl grey è arrossito per aver suscitato questo entusiamo...grazie!
    e miss green tea ha anche lei il suo bel da fare in questi giorni... e mi sa che domani mattina sarà accompagnata da un bellissimo brownie from new york ;)

    @tutte vi ho messo nei link dei "blog amici"!

    RispondiElimina
  4. Oh ma leggendo mi viene in mente che Noemi è stata a Torino e sarebbe stato bello conoscerci... ma io sono stata sepolta di lavoro (capita di rado ma quando capita faccio le corse...). Ci sarà un'altra occasione?? Spero di sì :) A questo punto propongo un classico Sir Coffee che fa sempre la sua figurina!

    RispondiElimina