lunedì 28 giugno 2010
canicarini
Salve a tutti! ritaglio un momento di tempo (ho un sacco di lavorooooo) per aggiornare il mio blog.
questa volta con un tema a me caro: i cani carini.
Da qualche anno, già grande, ho smesso di avere paura dei cani e ho cominciato a guardarli e osservarli. Più li guardo e più mi piacciono e più ne apprezzo l'essenza.
Mi piace guardare i cani quando giro per la mia città e mi diverte vedere come si atteggiano, cosa cattura la loro attenzione e come zampettano vicino ai padroni. Per questo mi piacerebbe provare a disegnarli di più.In fondo perchè sono spontanei, mentre le persone non lo sono mai.
Qui potete vedere uno sketch veloce fatto coi rimasugli di colore di altre cose (tecnica efficacissima per non sprecare colore e produttiva: di solito gli sketch coi rimasugli sono più belli della tavola che sto facendo).
wof wof (a presto!)
sabato 12 giugno 2010
saturday
this is me. At this time Saturday evening 10 pm. If you think I'm scared and sad or just weak and tired, you are wrong. I'm concentrated :)
questa sono io. in questo momento sabato sera alle 22. Se pensi che io sia impaurita o triste, oppure solo debole e stanca, ti stai sbagliando. Sono concentrata :)
venerdì 11 giugno 2010
senza pensare
Hi! this is a classic sketch made up during a phone call. The thing that i hate the most is that this sketch, did without any artistic intentions is usually the best that I can do.roar
Ciao! Questo è un classico schizzo buttato giù mentre telefonavo. la cosa che odio di più è che questi scarabocchi fatti senza pensarci davvero, spesso sono il meglio che riesco a fare.roar
Iscriviti a:
Post (Atom)