martedì 17 maggio 2011

Mr Earl Grey gourmet

Ormai siete conquistati e lui lo sa, così ho deciso di fare un doppio post a tema: cibo e mr Earl Grey.
Egli è stato sfortunato perchè vive con me, storica inappetente, pessima cuoca con scarso interesse al cibo... Ma come sapete mr Earl Grey è un esteta e un amante del mondo, in tutte le sue forme.
Da quando è piombato a casa mia, mi ha fatto scoprire un sacco di cose: per esempio che mangiare bene, fa stare bene! E che non va bene spizzicare a casaccio, con la scusa del "tanto è solo per me".
E poi vedere lui è un'ispirazione: ovviamente la sua preferita è  l'ora del the (in cui si indossa di rigore la bombetta) accompagnato magari da dolcetti al pistacchio. Ieri sera  l'ho beccato pure a fare incetta di fragole... Come potete vedere!

ps dedico questo post alle persone che mi hanno fatto fare pace col cibo: N e LB

Now you are conquered, and he knows it, so I decided to do a double with the topic: food and Mr. Earl Grey.

He was unlucky because he lives with me, historical no-appetite, bad cook with little interest in food ... But as you know mr Earl Grey is a perfectionist and a lover of the world, in all its forms.Since when has fallen to my house, he made me discover lot of things: for example, that eating well makes me feel good! And that's not good random nibble  , with the excuse of "it's just to me. "And then he is an inspiration: his favorite meal is tea time (when it's strictly recommended wear a bowler), accompanied perhaps by pistachio cupcakes. Last night  I took him a photo while  he was enjoying a cup of strawberries ... As you can see!


ps I dedicate this post to the people who made ​​me make peace with food: N and LB

9 commenti:

  1. Che carino il nostro mister! A quando anche i baffi di cioccolato? Mum

    RispondiElimina
  2. è ufficiale: il mio sconfinato amore per l'ingegnere sta vacillando di fronte a Mr Earl Grey.

    RispondiElimina
  3. Yuppi è tornato! Sono pazzamente innamorata!

    Lola

    RispondiElimina
  4. favoloso! e che onore essere stata addirittura in sua presenza! non vedo l'ora di passare un bel pomeriggio con voi due, e la mia macchina foto! ;)

    RispondiElimina
  5. Il cibo è amore, e te lo dice una ex inappetente "mangio quando capita, quel che capita" che di recente ha scoperto le magie di una buona cucina...!!
    By the way, dedicare una mezz'oretta al tè e ai biscottini é un toccasana quando si disegna...aiuta tanto a rassettare la testa!

    RispondiElimina
  6. Oh, Mister. Queste due scene di vita quotidiana sono favolose. E lui spiega cose saggissime. E davvero, come dice Marta, che onore essere state lì a testimoniare della simpatia e cordialità e inglesità del nostro. ^^ Love love.

    RispondiElimina
  7. @mum ma sai che forse l'ho già fatto?

    @saragiorgia ehh lo so è difficile resistergli! ;)

    @lola cavoli! sono gelosa lui ha più fan di me.

    @zuccaviolina: vedrai che presto sarai presa in ostaggio!

    @emmaci you know darling: mr earl grey loves you

    hellagoodbye hi! and welcome: Mr Earl says "nice to meet you!"

    @sara hai azzeccato in pieno il tema del post... non per niente il mio "compagno di merende" è una bustina di the, e la pausa creativa è di solito utilissima, hai ragione!

    @noemi grazieeee e poi un the in compagnia (di fantastiche bloggher) è sempre mille volte meglio ;)))))

    RispondiElimina