domenica 23 ottobre 2011

Privacy

Anche quest'anno ho partecipato al concorso di illustrazione organizzato da Tapirulan, il tema era molto complesso: privacy. Un tema difficile da affrontare ed è proprio per questo che ho voluto partecipare. Sul sito di Tapirulan c'è tutta la gallery delle illustrazioni che partecipano al concorso e che, se volete, potete guardare e commentare liberamente, la trovate qui. Qui sopra c'è la mia proposta: una nonnina che, all'alba, quando nessuno la vede, si concede in spiaggia un momento di goduriosa libertà. 

This year I decided to take part in the illustration contest organised by the website Tapirulan. The subject was really complex: privacy. The concept was a very hard one to deal with and this is one of the reasons that really motivated me. You can find the contest gallery here and if you want you can leave a comment. Above, my illustration: a not-very-young lady who, during the sunrise, when nobody sees her, finds a moment of joy and freedom for herself.

5 commenti:

  1. Tapirulan!! Partecipai anche io qualche anno fa, e rimediai un posticino tra i diciotto selezionati...!!
    Devi vincere perchè i ragazzi dell'associazione vanno conosciuti: sono gentilissimi e troppo simpatici!
    La tua illustrazione è proprio carina...ci sono pochi elementi, ma sono perfettamente in grado di raccontare la scena: beh, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. grandsissima complimenti! io ho partecipato anche l'anno scorso (tema: siesta) ma non sono stata selezionata :(
    però mi è piaciuto tanto spulciare la gallery e vedere tanti lavori di tante persone diverse; ora vado a carcare la tua eheh. quest'anno incorcio le dita, chissà che ne sarà della vecchietta ;)

    RispondiElimina
  3. Uh il mio commento non si è registrato: ci riprovo: hehehehehe è fantastica, e secondo me hai interpretato in modo unico e inedito il tema del concorso: in bocca al lupo Ilaria :)

    RispondiElimina
  4. @noemi: ora funziona! grazie mille la mia volontà era proprio cercare un'interpretazione personale e... crepi il lupo :)

    RispondiElimina
  5. Ho cercato il tuo blog dopo aver visto (e votato) la tua illustrazione. Secondo me hai colto perfettamente il tema, in modo efficace e non banale. Complimenti! Speriamo bene! :)

    RispondiElimina