giovedì 3 gennaio 2013

Calzette

l'Epifania si avvicina a grandi passi e con essa la gentile donzella a cavallo di una scopa volante, vestita di toppe e munita di sacco... Cosa ci porterà? Carbone, dolcetti? Sorprese inaspettate? L'anteprima è su Piccolini Italia!

2 commenti:

  1. Cara Ilaria, questo mio commento non c'entra nulla con l'Epifania (che poi tanto è già passata) ma te lo scrivo ugualmente perché ci tengo molto: circa un mese fa mi trovavo alla libreria Mondadori di un centro commerciale di Ferrara, e lì ho notato il libro "A.A.A il diario fantastico di Alessandro Antonelli, architetto" che mi è saltato subito all'occhio per l'illustrazione di copertina, in cui ho visto subito la tua "mano". È stato un bel momento, mi sono sentita un po' come se avessi incontrato un'amica. Non seguo sempre il tuo blog e so di essermi persa la notizia dell'uscita di questo libro, ma è evidente che i tuoi disegni mi piacciono così tanto e mi sono entrati così profondamente nel cuore che li riconosco anche quando li vedo di sfuggita :D
    Ti auguro un meraviglioso anno nuovo, pieno di soddisfazioni, di sogni e disegni.

    Valentina

    RispondiElimina
  2. @Vale cara Valentina, non sai quanto mi faccia piacere (e un po' mi commuova) il tuo commento. Sono davvero felice che tu abbia riconosciuto il libro (che occhio!) ma sopratutto che ti sia sentita come se avessi incontrato un'amica, non c'è niente di più bello di questo per me e ti ringrazio tantissimo, le tue parole mi hanno svoltato la giornata!
    Auguro anche a te un anno nuovo bellissimo e ti mando un abbraccio virtuale a Ferrara

    RispondiElimina